>La Gioielleria del vino - Porto Cervo

E’ di giugno 2011 l’apertura del primo store a Porto Cervo interamente progettato da Stefania Ploner nell’incantevole Piazzetta del Principe, la nuova Galleria del Lusso di Porto Cervo. 
Non si tratta di un negozio e neppure di un’enoteca, ma una “boutique” di 80 mq. interamente dedicati ai vini del marchio La Collina dei Ciliegi, strategicamente posizionata tra le griffes di moda internazionali come Hermes, Ballantyne e Chloé. Il progetto è originale nel suo concetto di creare una boutique del vino tanto da assumere il nome di “gioielleria”, ma anche nella forma progettuale. Si crea infatti un’esposizione elegante, caratterizzata da arredi minimal e da scenografici punti luce, che valorizzano ogni singola bottiglia rendendola un vero e proprio gioiello.
Lo spazio è stato pensato a disposizione dei clienti un banco di degustazione e un piccolo privé per assicurare una degustazione nella più assoluta privacy. 
Sono i dettagli a fare la differenza nella composizione interna del negozio, che risulta accogliente ed elegante senza però eccedere nella decorazione e lasciando ben in vista il prodotto.

Stefania Ploner P.IVA 02391360027 | web designer: XILWEB.IT