>Chi

Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, progetta e realizza strutture e complementi d’arte e d’arredo presso l’azienda di famiglia.
Il percorso formativo si è articolato a partire dall’iscrizione alla facoltà di Scienze dell’Architettura, è comprensivo di uno scambio semestrale presso la University of Western Australia della città di Perth, ed un’esperienza di stage collaborativo presso lo studio di architettura “Sportprogetti” di Milano, al fianco dell’architetto Silvana Bellino.
Affiancata da personale altamente qualificato e specializzato, oggi s’interessa della collaborazione con architetti ed artisti per la realizzazione delle loro creazioni, nonché occuparsi lei stessa della messa in opera dei suoi propri progetti.
Ha lavorato con Luisa Bocchietto, Claudio La Viola, Michelangelo Pistoletto, Omar Ronda, Alessandro Agrati e tanti altri professionisti che l’hanno fatta crescere nel suo percorso professionale.
Il confronto con il nuovo, il diverso e la sfida progettuale sono alla base degli stimoli che muovono questo lavoro, affrontato con coscienza, passione e dedizione, carte vincenti nel mondo contemporaneo.

Stefania Ploner P.IVA 02391360027 | web designer: XILWEB.IT